Pages

QUANDO NON SI HA PAURA DI FALLIRE

QUANDO NON SI HA PAURA DI FALLIRE

lunedì 10 marzo 2014

MATRICE COMUNE BINARIA "TUTTI PER UNO,UNO PER TUTTI"

Mamma mia quanta ansia...paura...sconforto...nelle parole degli utenti che hanno visto nel nuovo piano compensi la fine dell'indipendenza economica..."io non voglio vendere" "io esco da telexfree" "basta faccio Unetenet" ...TRANQUILLIZZATEVI!!!

SFRUTTIAMO QUETA OCCASIONE PER AUMENTARE ANCOR DI PIU' LA NOSTRA RICCHEZZA

MATRICE COMUNE BINARIA

Stò lavorando ad un progetto,naturalmente molto ambizioso, dove tutte le persone che si iscriveranno alla matrice forzata riempiranno progressivamente i posti liberi del binario dall'alto in basso e da sinistra a destra...In parole povere le persone che si iscriveranno dopo di voi all'interno della matrice saranno vostri diretti cosi da scongiurare il problema di fare la rete.

UNIAMO LE FORZA E VINCIAMO TUTTI!!!

Per fare le cose fatte bene ho bisogno di un pò di tempo ma se volete prenotare un posto al'interno della matrice scrivete il vostro indirizzo email nei commenti...l'ordine sarà in basa alla date e orario.

Quota d'ingresso: 668$

2 commenti:

  1. Chi mi assicura che rispetti le posizioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel giro di una settimana la lista delle persone che hanno aderito e che aderiranno alla matrice comune sarà online e si aggiornerà LIVE.

      Elimina